Prima edizione della Carta dei Servizi, con la quale Geac S.p.a. si impegna nei confronti dei clienti a migliorare i livelli di servizio offerti.

Il documento, elaborato, in conformità con le linee guida pubblicate dall’ENAC (Ente Nazionale per l’Aviazione Civile) comprende:
– le descrizioni delle principali attività e gli obbiettivi che Geac intende mantenere e migliorare sul fronte della qualità
– una guida dell’offerta aeroportuale completa di informazioni utili per il viaggio

La politica della Qualità rappresenta l’impegno di Geac nel garantire la qualità dei servizi erogati e nel verificare la soddisfazione dei Clienti.

Gli elementi principali su cui si basa la politica del sistema qualitativo sono:
– la centralità del cliente
– il miglioramento dei processi
– la centralità delle risorse umane
– la trasparenza

 

ALLEGATI

Carta dei servizi 2018

GEAC_T91 Mappa parcheggi – Guida ai servizi

GEAC_T92 Mappa aerostazione – Guida ai servizi